Una nuova immagine e un nuovo stile

Una nuova immagine e un nuovo stile

Siamo entusiasti di annunciare il lancio del nostro nuovo sito web e la sua nuova veste grafica!

Come storica realtà produttiva della Packaging Valley abbiamo iniziato il nostro percorso di rinnovamento di immagine partendo dal restyling del logo aziendale, realizzato in occasione del nostro 70esimo compleanno; forme minimali e una riduzione dei colori identitari hanno contribuito ad un nuovo posizionamento. Lo scorso anno abbiamo avviato il rinnovamento della nostra immagine con l’ideazione di un logo dal design minimalista, un primo passo verso una nuova fase comunicativa per la nostra azienda. Ora, continuiamo questo percorso con il restyling del nostro sito web pensato per ospitare diverse sezioni legate alla produzione, alle tecniche di stampa e alle azioni di ricerca e sviluppo del prodotto.

Storyline efficaci, contemporanee e intellettualmente stimolanti ci aiuteranno a dare grande rilevanza, come già avvenuto fino a oggi, alle certificazioni e all’attenzione costante verso le tematiche ESG: la consapevolezza delle necessità ambientali, il concetto di gestione delle risorse e il principio di sostenibilità. Avremo inoltre una sezione news che spazierà dalle attività che avvengono all'interno dell’azienda, alle attività che si svolgono outside, con grande attenzione per fiere, convegni e eccellenze dal punto di vista della formazione.

Infine, sarà per noi importante continuare a raccontare dell’importanza del valore delle persone che per noi sono al centro di tutto. Valorizziamo il loro contributo in tutte le attività, da quelle strategiche a quelle operative, perché crediamo che la passione per il nostro lavoro sia l'ingrediente principale per lo sviluppo di un benessere collettivo. A queste narrazioni, in sinergia con le 5P di agenda 2030 Onu, vogliamo continuare a dare spazio anche sul nuovo sito web.

Vi auguriamo una buona navigazione e una buona permanenza su nostri canali di comunicazione!

Credits La realizzazione del nuovo sito è a cura dell’azienda mep.

;