Labanti&Nanni - sede

Da 70 anni diamo forma alle vostre idee

La nostra storia

La nostra storia inizia nel 1953 con una piccola bottega nel cuore di Bologna, grazie al lavoro di Mauro Labanti e Emidio Nanni. In quella che fu una delle prime tipolitografie del capoluogo emiliano, i due fondatori gettarono le basi per la cultura aziendale che da 25 anni Antonio e Fabio Bonacini, insieme a Andrea Fanti e a tutto il management consolidano con passione e dedizione, mantenendo immutata l’attenzione ai dettagli e alla personalizzazione pur adottando metodi e processi produttivi industriali.

Scorri per scoprire la nostra storia
Nasce la bottega tipolitografica fondata da Mauro Labanti ed Emidio Nanni

I nostri valori

Creatività

Creatività

Tutto parte dalla competenza costruita su settant’anni di esperienza nella cartotecnica. Accogliamo una nuova idea e la trasformiamo in materia, rispettando il messaggio del quale vuole farsi voce.

Attenzione al dettaglio

Attenzione al dettaglio

Siamo abituati a gestire ogni singolo dettaglio del processo, dal design alla realizzazione, sempre orientati al raggiungimento degli obiettivi del cliente.

Rispetto per l’ambiente

Rispetto per l’ambiente

Vogliamo rappresentare uno dei driver di settore dello sviluppo sostenibile, per questo operiamo nel rispetto dell’ecosistema che ci ospita.

Alta qualità

Alta qualità

Sostenibilità e qualità non sono avversarie. Abbiamo raccolto la sfida del nostro tempo e la traduciamo in processi ad altissimo valore aggiunto.

Crescita costante

Crescita costante

Ogni anno miglioriamo le nostre performance aziendali grazie a un lavoro costante di ottimizzazione dei processi e implementazione di nuove metodologie applicative.

Coesione

Coesione

Non c’è azienda senza persone, non c’è crescita senza spirito di squadra. Ecco perché abbiamo scelto di pensarci famiglia, da sempre.

Sviluppiamo insieme il tuo progetto

Scopri come possiamo trasformare le tue idee in realtà con un progetto completamente su misura